AREA MISAEVENTI

Se sei stanco del solito Carnevale… a Senigallia è in arrivo il primo Vegan Carnival Master Chef

Se sei stanco del solito Carnevale... a Senigallia è in arrivo il primo Vegan Carnival Master Chef

Se sei stanco del solito Carnevale… a Senigallia è in arrivo il primo Vegan Carnival Master Chef

Se sei stanco del solito Carnevale... a Senigallia è in arrivo il primo Vegan Carnival Master Chef

SENIGALLIA –  Nell’ambito del progetto Veg 3° Millennio ideato da Emiliano Tarsetti e per  portare una sempre maggiore  consapevolezza sulle scelte di vita cruelty free, informiamo che sabato 25/02/17, presso il Finis Africare di Senigallia  sarà avviata  la prima serata evento di Carnevale VEGANA , il “VEGAN CARNIVAL MASTER CHEF FOR INDIA”.

Se sei stanco del solito Carnevale... a Senigallia è in arrivo il primo Vegan Carnival Master ChefVEGAN MASTER CHEF è un grande contenitore, dove tutti i partecipanti  – che potranno venire sia in maschera che non –  troveranno una sfiziosa e abbondante cena, fatta di varie portate, dagli antipasti al dolce tutto rigorosamente Vegan e tutto home made, preparato da 4 master chef ,con 30anni di esperienza nella cucina vegana,che si  sfideranno, in maniera amichevole, nella preparazione della varie portate.

Oltre a questo …. spettacoli di danza e performance dal vivo di pittura a tema… si avvicenderanno nell’arco della serata  il tutto accompagnato dal musica del famoso DJ senigalliese DADIVE CASTANIA.

SPECIAL GUEST dell’evento sarà THEA CRUDI cantante olistica italo-finlandese , ricercatrice sonora, performer, compositrice, che suonerà e canterà per noi, in un concerto fra il “visibile e l’invisibile. ” tutto in favore della Beneficienza, sia per canili e gattili, della ns zona ma anche per due orfanotrofi e un lebbrosario in India, gestiti dalla ass. LIBERA CONDIVISIONE ONLUS di GIORGIO CERQUETTI e VETULLIA STRONA.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare sia per la cena, ma che dopo, in quanto è possibile partecipare  anche solo per il concerto oppure per ballare.

Noi crediamo che fare del bene, faccia bene … ed è per questo che organizzando queste serata aiutiamo noi stessi e gli altri.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it