AREA ESINOPOLITICA

JESI / Assemblea propositiva di Jesiamo: “Siamo qui per lavorare insieme nell’interesse della città”

JESI / Assemblea propositiva di Jesiamo: “Siamo qui per lavorare insieme nell’interesse della città”

JESI / Assemblea propositiva di Jesiamo: "Siamo qui per lavorare insieme nell'interesse della città"JESI – Si è svolta, presso la sala convegni di Palazzo Colocci, l’assemblea dei soci di Jesiamo, aperta anche ai simpatizzanti. Una sala molto gremita che ha positivamente stupito il Sindaco Massimo Bacci dove erano presenti, oltre ai membri del consiglio direttivo e dell’attuale maggioranza comunale, anche un centinaio di interessati.

A prendere la parola per primo è stato il presidente dell’associazione Jesiamo, Paolo Cingolani, che ha invitato tutti i presenti a partecipare offrendo i loro suggerimenti. Si è poi dichiarato soddisfatto della lista civica che rappresenta per aver ottenuto il non facile risultato di unire persone di estrazione politica diversa intorno ad un unico, mai scontato, obiettivo: il bene della città.

Successivamente è intervenuto il sindaco Massimo Bacci che, dopo aver ribadito i motivi della sua ricandidatura, ha preferito non concentrare le attenzioni sui tanti risultati ottenuti ma parlare di futuro invitando, anche lui, tutte le persone presenti a partecipare nel difficile lavoro che attende Jesiamo e le altre liste civiche alleate. Un lavoro che non finirà forzatamente con il suo secondo ipotetico mandato: saranno cercate, in questo periodo, persone utili a proseguire la positiva esperienza di civismo anche negli anni successivi. Ha poi concluso con la linea guida per i prossimi mesi di lavoro: “Noi non siamo qui per andare contro qualcuno, ma per lavorare insieme nell’interesse della città”, iniziando dalla costruzione di un programma condiviso per il quale ognuno potrà dare il proprio contributo.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it