AREA MISAEVENTI

SENIGALLIA / Il Lions Club dona un defibrillatore alla Croce Rossa

SENIGALLIA / Il Lions Club dona un defibrillatore alla Croce Rossa

SENIGALLIA – La Croce Rossa Italiana di Senigallia  ha ricevuto  in dono un defibrillatore nuovo dal Lions Club Senigallia ,un regalo prezioso per tutta la comunità.

Alla presenza del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, del presidente della Croce Rossa di Senigallia Mauro Mazzanti e di tantissimi soci , si è svolta  la cerimonia di consegna del defibrillatore  da parte del  presidente  del Lions Club cittadino, Dario Pescosolido  che sarà colocato nella sede della Croce Rossa.

Il presidente della Croce Rossa di Senigallia  Mauro Mazzanti  ha ringraziato il Lions Club apprezzando la grande generosità e l’impegno nei riguardi dei cittadini che permetterà  di intervenire tempestivamente  in caso di emergenza. “Questo è per noi un dono importantissimo -ha detto  Mauro Mazzanti – e lo metteremo a disposizione di tutti “

Il dott. Mauro Pupita , medico cardiologo , ha sottolineato l’importanza del defibrillatore spiegandone l’uso pratico e i risultati importanti che in questi ultimi anni ha avuto questo strumento salvando la vita di centinaia di persone.

Il sindaco Maurizio Mangialardi , ha ringraziato il Lions Club di Senigallia  per il dono sottolineando che i segni concreti di solidarietà rendono migliore la società in cui si vive.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it