AREA MISAEVENTI

SENIGALLIA / Rifiuti, parcheggi, pulizia delle strade al centro di un confronto organizzato a Borgo Bicchia

SENIGALLIA / Rifiuti, parcheggi, pulizia delle strade al centro di un confronto organizzato a Borgo Bicchia

SENIGALLIA – Una bella partecipazione all’incontro tenutosi martedì sera, al circolo Arci di Borgo Bicchia, organizzato dal circolo Pd Senigallia 3, per trattare il tema della mobilità con una particolare attenzione alla questione degli attraversamenti pedonali in centro e nella periferia della città.

Dopo l’introduzione del segretario di circolo Marco Pettinari ed i saluti del consigliere comunale Maurizio Salustri, che ha riportato alcune riflessioni in merito ai punti luce in prossimità delle strisce pedonali, hanno relazionato sul tema l’assessore alla Mobilità Enzo Monachesi e l’assessore alle Frazioni Ilaria Ramazzotti.

Tante le domande del pubblico che, approfittando dell’invito a sfruttare la serata anche come un momento di libero incontro e confronto con l’Amministrazione comunale, hanno toccato pure altre questione molto sentite dalla cittadinanza, come il tema dei rifiuti, della pulizia delle strade, dei parcheggi e del fiume.

Risposte sono arrivate ai presenti, i cui interventi hanno toccato una buona parte della nostra città, da Ponte 2 Giugno, a Cannella, passando per Stradone Misa, Borgo Bicchia, Borgo Passera e Vallone.

“Da parte del Partito democratico – si legge in una nota – un grazie ai relatori per la disponibilità e un ringraziamento per la partecipazione all’assessora Chantal Bomprezzi, al capogruppo Pd in Consiglio comunale Mauro Gregorini, al segretario comunale dei Giovani Democratici Michele Carotti e a tutti i cittadini che hanno preso parte alla serata”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it