AREA MISASPORT

SENIGALLIA / Domenica torneo regionale di tennistavolo

SENIGALLIA / Domenica torneo regionale di tennistavolo

SENIGALLIA – L’attività agonistica del tennistavolo riprende a pieno regime fin dalla prima domenica utile dell’anno. Al Centro Olimpico, domenica 8 gennaio, sarà di volta infatti ° torneo regionale giovanile unitamente al 2° torneo di IV categoria, entrambi valevoli per la qualificazioni ai campionati Italiani. Dopo la pausa natalizia i giovani (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) avranno a disposizione la prova individuale ed alcuni di loro parteciperanno poi anche al torneo IV-V. Entrambi i tornei prevedono le gare maschili e femminili, con inizio alle 9,30 per i giovani.

La giornata di domenica servirà anche per fare classifica di società con Senigallia e San Marino che si contendono il primato di torneo in torneo.

Nel Grand Prix giovanile è in testa San Marino per 41,5 pts contro 36,5. Nel SuperPremio invece a comandare sono i senigalliesi con 79,5 pts contro i 57,0 del club del Titano. Più forte invece è il distacco, a favore dei Sammarinesi, nel nuovissimo Premio Under  12 (alla sua prima edizione) con 56,0 pts contro i 23,5 della scuola di Pettinelli. Tra le due società si registra l’ottima performance di Jesi (Pol. Clementina) e Servigliano (Virtus) che stanno lavorando molto bene proprio nel settore di entry-level.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it