AREA MISAECONOMIA

SENIGALLIA / Le strategie di comunicazione turistica al centro di un incontro a San Rocco

SENIGALLIA / Le strategie di comunicazione turistica al centro di un incontro a San RoccoSENIGALLIA / Le strategie di comunicazione turistica al centro di un incontro a San Rocco

SENIGALLIA – “Nuove strategie di comunicazione turistica per il successo delle destinazioni balneari”. È questo il titolo dell’incontro pubblico promosso dall’associazione “Gli amici dell’unità solidale” e patrocinato dal Comune di Senigallia, in programma sabato 17 dicembre, alle ore 9,45, all’auditorium San Rocco.

I lavori, coordinati da Euclide Sartini, saranno introdotti dal ricercatore economico Gianluca Goffi. A seguire la presentazione del libro “Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo delle bandiere blu in Italia”, alla presenza degli autori Tonino Pencarelli, Simone Splendiani, Claudia Fraboni e Mauro Dini.

Interverranno Sandro Giorgetti, responsabile del Social media team della Regione Marche, e Goffredo Giovannelli, vicepreside dell’istituto Panzini di Senigallia. Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it