AREA CESANOSPETTACOLI

SAN LORENZO IN CAMPO / Nel “Paese della Musica” il Concerto degli Auguri con Sandro Ivo Bartoli e Debra Fast

SAN LORENZO IN CAMPO / Nel “Paese della Musica” il Concerto degli Auguri con Sandro Ivo Bartoli e Debra FastSAN LORENZO IN CAMPO / Nel “Paese della Musica” il Concerto degli Auguri con Sandro Ivo Bartoli e Debra Fast

SAN LORENZO IN CAMPO / Nel “Paese della Musica” il Concerto degli Auguri con Sandro Ivo Bartoli e Debra Fast

SAN LORENZO IN CAMPO – Nel “Paese della Musica” torna giovedì 29 dicembre alle 21, dopo il successo dell’anno scorso, il Concerto degli Auguri. L’ennesimo appuntamento musicale a San Lorenzo in Campo, che va ad arricchire un pentagramma giorno dopo giorno sempre più prestigioso.

Ad organizzarlo l’Amministrazione comunale con l’Accademia dè Concerti. Ad esibirsi nella splendida cornice del “Mario Tiberini”, un teatro aperto tutto l’anno, come recita lo slogan coniato dalla Giunta Dellonti, il pianista Sandro Ivo Bartoli, reduce da tournées negli Stati Uniti ed in Giappone, il quale si avvarrà della collaborazione speciale della moglie, la violinista canadese Debra Fast. Promuoveranno un duo di musica classica di grande livello che proporrà un programma entusiasmante: Donizetti, Verdi, Puccini, Liszt-Busoni.

Sandro Ivo Bartoli, dalla stampa tedesca è stato definito “Il più importante musicista uscito dall’Italia negli ultimi trent’anni”. Pisano, classe 1970, ha suonato in tutto il mondo con le orchestre più prestigiose come la Philharmonia, il Maggio Musicale Fiorentino, l’Hallè, la Deutsche Philharmonie e la Filarmonica di San Pietroburgo. Vincitore di numerosi premi discografici internazionali, veterano di teatri come il Carignano di Torino, il Centre Georges Pompidou di Parigi ed il South Bank Center di Londra, è pianista di piglio vigoroso e dotato di rara comunicativa.

Prevendite: 0721-776784, 0721.774014.

Al termine del concerto cena in Farroteca. Prenotazioni: 347.3000857.

Informazioni: www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it