AREA METAUROSPETTACOLI

Al teatro di San Costanzo la sera di Natale arriva “Lercio Live”

Al teatro di San Costanzo la sera di Natale arriva "Lercio Live"Al teatro di San Costanzo la sera di Natale arriva “Lercio Live”

Al teatro di San Costanzo la sera di Natale arriva "Lercio Live"

SAN COSTANZO – Torna il tradizionale appuntamento del 25 dicembre al Teatro della Concordia di San Costanzo, quest’anno a farci compagnia la sera di Natale ci sarà un evento davvero imperdibile: “Lercio Live”, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it.
Lo spettacolo di domenica sera a San Costanzo, alle ore 21.00, è organizzato da Rembò, in collaborazione con Associazione Culturale Bastione Sangallo, Assessorato alla Cultura del Comune di San Costanzo e Teatro San Ginesio, al quale verrà devoluto il ricavato dello spettacolo ai fini della sua ricostruzione dopo il recente terremoto.
Lercio.it nasce come blog personale di Michele Incollu nel novembre 2012. Dopo poco diventa blog collettivo occupato dai ragazzi di Acido Lattico (ex frequentatori assidui della Palestra di Daniele Luttazzi), collettivo satirico nato qualche anno prima. Nel tempo, Lercio assume le quaranta identità dei suoi autori, tramutandosi in vero e proprio collettivo che produce a getto continuo fictional news, e da oltre due anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Nel 2014 e 2015 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come “Miglior sito” e per la “Migliore battuta” ed il “Premio Internazionale Satira Politica Forte dei Marmi 2015”.
Lercio.it è lo sporco che fa notizia, false notizie di taglio umoristico, tra comicità e grottesco, per fare il verso ai tanti articoli della stampa sensazionalistica. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia per un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre
in bilico tra finzione e realtà.
“Lercio Live” a San Costanzo: quale miglior scusa per fuggire dal cenone di Natale!

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it