AREA MISAEVENTI

Un burraco di solidarietà a favore del Comitato Cri di Senigallia

Un burraco di solidarietà a favore del Comitato Cri di Senigallia

Un burraco di solidarietà a favore del Comitato Cri di Senigallia

 

SENIGALLIA – Domenica 13 novembre il Finis Africae (Strada Provinciale S. Angelo 155) ospiterà ancora una volta una manifestazione di Croce Rossa. Si tratta della 2ª edizione del “Burraco d’Autunno”, un torneo su 4 turni di gioco. Quanti sono interessati a partecipare al torneo sono invitati a iscriversi al più presto per motivi organizzativi e, comunque, per chi dovesse decidere all’ultimo momento, è possibile iscriversi entro le ore 15 dello stesso 13 novembre. Il costo di iscrizione è di 25 euro a coppia. Il torneo inizierà alle ore 16.

Per le iscrizioni si possono contattare i seguenti numeri:

Paola           333.2102679

Ester            339.1481387

Bianca         338.4402721

Al termine del torneo a tutte le coppie saranno offerti dei premi generosamente messi a disposizione da

Gabriella moda, Farmacia Filippini, Angolo del duca cornici, Acqua e sapone, La collana, La fiera di Sinigallia, Lillo e Parrucchiera Francesca

Come tutte le iniziative di Croce Rossa anche questo torneo ha una duplice valenza: permette di trascorrere agli iscritti un pomeriggio divertente in una splendida location e di contribuire all’impegno che quotidianamente svolge la Croce Rossa a favore dei più deboli: tutti i proventi saranno infatti destinati alle attività istituzionali del Comitato CRI di Senigallia.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it