AREA MISAIN PRIMO PIANOSPORT

Apra Informatica partner del Tennistavolo Senigallia

Apra Informatica partner del Tennistavolo Senigallia

Apra Informatica partner del Tennistavolo Senigallia

SENIGALLIA – Il Gruppo APRA Informatica di Jesi sarà partner del Tennistavolo Senigallia per il progetto di Servizio Civile 2017. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal fondatore Livio Grilli e da Domenico Ubaldi dando un contenuto forte al progetto stesso che ha già ottenuto l’appoggio del CONI.

Il Gruppo APRA è una realtà jesina di importanza nazionale con 12 società operative, oltre 250 dipendenti, 3000 clienti e 25 milioni di fatturato, specialista in applicazioni software nel settore mobiliero e vinicolo ma anche fornitore della pubblica amministrazione. Una realtà articolata e profondamente legata al territorio che in quarant’anni (è stata fondata nel 1979) ha saputo superare le rivoluzioni in campo informatico fino a diventare un’azienda leader.

L’accordo di collaborazione per l’assistenza in campo informatico ai volontari del progetto “Il tennistavolo come elemento di aggregazione – 2^ edizione” si inserisce da una parte nell’attenzione che il Gruppo Apra dimostra da sempre verso iniziative di carattere sociale nel territorio e dalla volontà del Tennistavolo Senigallia di arricchire il progetto di Servizio Civile con partnership di grande professionalità.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it