AREA MISASPORT

Simpatica rimpatriata delle vecchie glorie dell’Arcevia calcio

Simpatica rimpatriata delle vecchie glorie dell’Arcevia calcio

Simpatica rimpatriata delle vecchie glorie dell'Arcevia calcio

ARCEVIA – Simpatica  rimpatriata  alla Baita  di Monte Sant’Angelo  delle  vecchie glorie dell’Arcevia calcio. Un sentito incontro degli ex atleti   e dei dirigenti biancorossi  che nel passato hanno reso superlativi   i colori biancorossi. In questo modo rispolverando i tempi della gioventù ed dei risultati acquisiti nel terreno di gioco si è  trascorso un pomeriggio pieno di ricordi diversi dei quali davvero da incorniciare.

Si è partiti dalla fondazione della società per la quale diversi dei presenti hanno partecipato attivamente  e poi le avventure agonistiche locali alcune delle quali anche fuori confine dove il colori biancorossi hanno avuto spesse volte la meglio contro gli agguerriti avversari incontrati.

Ed ecco che l’incontro  che ha visto anche la presenza  di  dirigenti  attuali  della Arcevia calcio  alcuni dei quali come il presidente Angelo Avenali  presenti in veste di giocatori anche nel passato è corso via allegramente ed anche con momenti davvero belli e commoventi. Pietanze come sempre deliziose sfornate dal caratteristico ristorante arceviese  con torta finale con sopra scritto “le vecchie glorie biancorosse non tramontano mai”. Finale con un forte applauso , la foto ricordo  e con i calici in alto per brindare al sempre grande passato e per le migliori fortune  e successi della attuale Arcevia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it