AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Fusione per incorporazione di Senigallia con Morro d’Alba, tre incontri in Commissione

Fusione per incorporazione di Senigallia con Morro d’Alba, tre incontri in Commissione

Fusione per incorporazione di Senigallia con Morro d'Alba, tre incontri in Commissione

SENIGALLIA – Il presidente della I Commissione consiliare permanente, Luigi Rebecchini, ha varato un calendario di tre incontri per discutere i vari aspetti del progetto di fusione per incorporazione con il Comune di Morto d’Alba.

Le riunioni avranno tutte luogo nella sala Polivalente del Palazzo Nuova Gioventù (viale Leopardi) alle ore 18.

Il primo si terrà lunedì 12 settembre e avrà all’ordine del giorno i seguenti temi: Servizi alla Persona e Sanità, Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo, Sport.

Il secondo, convocato per giovedì 15 settembre, riguarderà i Servizi Finanziari, il Personale, i Lavori Pubblici e l’Urbanistica.

Il terzo, in programma lunedì 19 settembre, discuterà invece gli aspetti operativi della nuova Municipalità.

Agli incontri prenderanno parte gli amministratori dei due Comuni e i dirigenti dei settori interessati. Inoltre, per tutte e tre le sedute l’invito (senza gettone di presenza) è esteso a tutti i consiglieri comunali di Senigallia e Morro d’Alba, che avranno diritto di intervento.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it