AREA MISAEVENTI

Ostramondo, una grande festa di suoni e colori

Ostramondo, una grande festa di suoni e colori

Ostramondo, una grande festa di suoni e coloriOstramondo, una grande festa di suoni e colori

OSTRA – L’Associazione Ostramondo torna con la sesta edizione del festival  “Ostramondo – Tutto il  mondo IN paese”. Dall’11 al 16 Agosto la Piazza dei Martiri di Ostra si animerà con le tradizioni enogastronomiche e gli spettacoli provenienti da ogni  parte del mondo.

Cucine con piatti iraniani, statunitensi, italiani, koreani, messicani  e thailandesi,  stuzzicheria con salumi e formaggi, un’ampia selezione di birre  artigianali ed una  cocktail area a tema.

Quest’anno ospiteremo gruppi folcloristici dalla Slovacchia, Cuba,  Colombia e Canada.

Balleremo sulle note della musica brasiliana, dance anni ’70-’80,  country e afro-pop. Ci  lasceremo coinvolgere dalla melodia celtica e ci meraviglieremo con gli  spettacoli di  magia e fachirismo. Ostramondo vi aspetta tutte le sere a partire dalle  21.30, l’ingresso  è gratuito.

Fin dalla prima edizione Ostramondo propone il prezzo fisso di 5 euro a  piatto, per dare  a tutti la possibilità di partecipare e di sperimentare nuovi sapori.

Vi aspettiamo, sarà una settimana di puro divertimento. Seguite tutte le news sul nostri  account social,  avrete la possibilità di vincere cene a tema e di scoprire tutte le  curiosità sui  protagonisti di questa edizione!

Facebook/ostramondo

Twitter/ostramondo

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it