AREA MISASPORT

Sabato a Senigallia il quarto torneo Mare-PingPong

Sabato a Senigallia il quarto torneo Mare-PingPong

Sabato a Senigallia il quarto torneo Mare-PingPong

SENIGALLIA – Chiuderà l’attività del mese di luglio il quarto torneo estivo Mare-PingPong che si svolgerà presso il Centro Olimpico sabato 30 luglio alle ore 15,00.

Nel tempo la formula della gara (che si basa su una intuizione del Maestro Pettinelli) si è adattato alle richieste dei partecipanti ed ora prevede che tutte le partite simultanee si fermino appena termina una delle partite in programma sui vari tavoli. Chi in quel momento è in vantaggio sul proprio avversario è considerato vincitore e quindi si sposta verso destra, l’altro verso sinistra. Così ogni volta si incontrano un perdente con un vincente ed alla fine si forma una classifica naturale.

Nei primi tre tornei la vittoria è andata a giocatori differenti e la simultanea apertura del Summer Jamboree porterà a Senigallia sicuramente nuove adesioni. C’è da ricordare anche che la formula è open, aperta cioè ad agonisti ma anche a semplici appassionati che potranno avere una sezione dedicata. Il Centro Olimpico infatti è la casa di tutti di appassionati di pingpong indipendentemente dal contenuto tecnico espresso. Su 16 tavoli a disposizione si trova sempre il compagno giusto con cui giocare.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it