AREA MISALAVORO

Stella al Merito del Lavoro alla senigalliese Lidia Tomassetti

Stella al Merito del Lavoro alla senigalliese Lidia Tomassetti

Riconoscimento per la capo Servizio di Poste Italiane per la provincia di Ancona

Stella al Merito del Lavoro alla senigalliese Lidia Tomassetti

SENIGALLIA – Senigalliese doc, è una delle figure di spicco dell’organizzazione degli uffici postali della provincia di Ancona, coordina la gestione di 109 uffici postali dislocati sul territorio, è un esempio per tanti colleghi e tanti giovani Lidia Tomassetti, il primo maggio. è stata insignita del titolo di “maestro del lavoro”.

Entrata in Poste Italiane nel 1986 con ruolo ispettivo, grazie alla sua competenza, capacità e dedizione al lavoro ha scalato tutte le posizioni fino a diventare responsabile degli sportelli, delle operazione e della gestione clienti  di tutta la provincia di Ancona.

Poste Italiane ha partecipato per la settima volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

Il conferimento delle Stelle al Merito, si è svolto ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, alla presenza dei rappresentanti delle Prefetture e dei Comuni

Nella foto: la consegna a Lidia Tomassetti della Stella al Merito del Lavoro da parte del sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it