AREA MISACRONACA

La Lega Nord organizza a Senigallia una raccolta di cibo

La Lega Nord organizza a Senigallia una raccolta di cibo

Un’iniziativa a favore dei cittadini senigalliesi e degli stranieri regolari, residenti in città, che non arrivano a fine mese e che si trovano in difficoltà a causa della grave crisi economica

La Lega Nord organizza a Senigallia una raccolta di cibo

SENIGALLIA – La Lega Nord Senigallia invita tutta la cittadinanza a partecipare alla raccolta alimentare  a favore dei cittadini senigalliesi  e degli stranieri regolari, residenti a Senigallia, ben inseriti nella nostra società, che non arrivano a fine mese e che si trovano in difficoltà, che si terra’ tutti i sabati di maggio, nel giardino di fronte alla coop delle Saline, dalle 9.30 alle 12.30.

Chiediamo anche di segnalarci le persone che vivono in condizioni precarie in modo che possiamo contattarli e portar loro i viveri raccolti. Ci potete contattare tramite la nostra pagina Facebook Lega Nord Senigallia o al numero 346/1262850 o inviando una mail all’indirizzo leganord-senigallia@libero.it.

Tutti i giovedi’ di maggio, la mattina, saremo per il corso di senigallia (il 5 maggio di fronte all’Ubi banca, poi sempre a Piazza Roma) per raccogliere le firme sulla legittima difesa. Sicuri e liberi a casa nostra.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it