AREA MISASPORT

A Civitanova ottime prove dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia

A Civitanova ottime prove dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia

La formazione senigalliese si è classificata all’ottavo posto tra le trentanove partecipanti. Ed ora tutti concentrati sui prossimi campionati italiani di Riccione

A Civitanova ottime prove dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia

SENIGALLIA – Gli atleti dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia hanno preso parte a Civitanova Marche al 3° Trofeo Master. Hanno brillantemente gareggiato conseguendo un ottimo risultato nella classifica per società, 8^ su 39 società partecipanti. Questi i nomi: Castillett Cristina     1^ nei 200 sl e 2^ nei  100 dorso, Sebastianelli Lars 3° nei 50 rana, Monda Claudio   2° nei 100 rana, Colombaretti Matteo 2° nei 50 sl, Cecilioni Vittorio 1° nei 400 sl e 3° nei 100 farfalla, Lignola Filippo 2° nei 100 misti, Frulla Alessandra 1^ nei 50 dorso e 1^ nei 100 sl  e Vedovi Paolo 1° nei 50 dorso e 3° nei 100 sl.

Con questi piazzamenti il punteggio ha acquistato un certo peso ma è stato migliorato anche da Giovanni Corigliano, nei 50 e 200 sl, Basili Luca 50 sl e 50 farfalla, Zoppi Andrea nei 50 rana e 100 sl, Manna Remo nei 50 rana e 100 sl.

E’ stata una ennesima soddisfazione per lo staff adriakossino che non perde occasione per mettersi in evidenza grazie alla passione di questi ragazzi. Si tratta di un gruppo vincente perché, oltre a essere composto da ragazzi forti atleticamente, è allegro, affiatato e ubbidiente allorché la coach Martina impartisce gli “ordini–esercizi”…!!!

A Civitanova il gruppo era guidato da quel Vittorio Cecilioni (che Luca Sacchi chiamava spadino), che da sempre ha nuotato con l’A.s. Nuoto Adriakos Master, e che sta dietro ai ragazzi dandone l’esempio. Longevità e sempre primo in ogni gara che fa. Molta soddisfazione per Vittorio de Salsi che tutto ciò ha creato fin dal 1985 e che ora, da dirigente, si gode i rinnovati risultati. Dal presidente emerito al presidente pro tempore Aramis Garbatini, anch’egli atleta di buon valore, un sentito grazie a tutti. Ora gli atleti senigalliesi sono proiettati e concentrati  per i campionati italiani di nuoto master in programma a Riccione nel mese di giugno.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it