AREA MISASPETTACOLI

I Mazzamurei in scena sabato e domenica al teatro Portone

I Mazzamurei in scena sabato e domenica al teatro Portone. Nuove proposte del gruppo teatrale di Senigallia

I Mazzamurei in scena sabato e domenica al teatro PortoneSENIGALLIA – Anche nel 2016 l’associazione culturale rione Porto con  i Mazzamurei  torna in scena al teatro Portone per la rassegna teatro in famiglia.

Sabato 20 febbraio alle ore 21,15 e domenica 21 Febbraio ore 17,00  la storica compagnia teatrale dialettale i Mazzamurei di Senigallia porterà  in scena il nuovo spettacolo per la stagione 2016 che comprende una scenetta scritta da Giuliano Bedini e con la regia di Silvia Cavalletti, “Pasqual’ e la t’r’sina dal pr’tor’ p’r la crisi d’l s’ttantesim’ ann’”.   Con: Flora Frati, Ivano Paolini. Ivan Pierpaoli e Orietta Solazzi.

Seguirà una commedia in due atti  dal titolo “ doddic’ ros’ e na gamba”di Camillo Vittici, riadattata in dialetto senigalliese da Giuliano Bedini che né a curato anche la regia, interpretata da: Paolo Durpetti, Loretta Gresta, Lilia Malatesta,Gabriele Mesturini, Tecla Pasquini, Andrea Scaloni e Federica Schiaroli.                                      Le scenografie sono realizzate da Luigi Schiaroli. Collaborano alla messa in scena dello spettacolo anche: Ester Ceccacci, Mario Ceccacci, Anna Marchetti, Vera Marchetti, Marinella Moroni, Ivana Bartera, Gianluca Quaglia e il presidente dell’associazione Riccardo Pizzi.

Vi aspettiamo numerosi per farvi trascorrere due ore di risate in allegria.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it