Tanti auguri Piccadilly: grande festa a Chiaravalle per i 35 anni del locale dei fratelli Giorgio e Giordano Canonico

Tanti auguri Piccadilly: grande festa a Chiaravalle per i 35 anni del locale dei fratelli Giorgio e Giordano Canonico

di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE – Il Piccadilly compie 35 anni e lo ha fatto con una festa significativamente intitolata “Vietato ballare (35 e sentirli)”. Un traguardo importante quello del locale gestito dai fratelli Giorgio e Giordano Canonico, un compleanno da festeggiare come si deve e così ieri sera tantissimi chiaravallesi hanno deciso di trascorrere una piacevole serata nello storico locale di Corso Matteotti.

Il Piccadilly è molto più di un bar o un semplice luogo di ritrovo -ottima fra l’altro anche la cucina grazie alla quale gustare piatti davvero prelibati-  dove poter vivere aperitivi o seguire in TV appassionanti sfide sportive, sì perché il locale gestito dai Canonico è un vero e proprio centro propulsore della vita culturale della città anche grazie alla politica portata avanti dai due appassionati gestori che si sono prodigati nel proporre, durante il corso degli anni, un’offerta ricca e variegata di concerti e performance artistiche che hanno richiamato giovani e meno giovani, anche dei comuni viciniori; performance che hanno sempre lasciato il segno.

E proprio per non smentire la sua fama (tra le tantissime collaborazioni artistiche vanno menzionati i live di  Bianco, Cialona, Levante, Umberto Maria Guardini, Andrea Mirò e molti altri non meno quotati) il Piccadilly ha voluto offrire ai presenti dlin un tiepido sabato di metà settembre, oltre ad un ricco buffet, un dj set tenuto da Tony DJ.

Un grazie speciale dei proprietari va ovviamente a tutto lo staff del locale, uno staff composto da persone competenti e sempre pronte ad accogliere tutti con sorriso e disponibilità. È anche grazie a loro che oggi il Piccadilly compie 35 anni e sembra davvero non sentirli. Tanti auguri anche dalla nostra redazione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it