Sabato al Teatro La Fenice i fotografi del Musinf di Senigallia protagonisti di un originalissimo evento

Sabato al Teatro La Fenice i fotografi del Musinf di Senigallia protagonisti di un originalissimo evento

SENIGALLIA – A conclusione di un percorso iniziato lo scorso anno con grande successo presso il teatro La Fenice di Senigallia e fortemente voluto dal compianto prof. Carlo Emanuele Bugatti e dall’Assessore Simonetta Bucari in rappresentanza del comune di Senigallia, quest’anno sabato 18 maggio, alle ore 21,00, sempre presso il Teatro La Fenice (aperto al pubblico gratuitamente) si terrà il 2° Workshop “La fotografia e il teatro”. L’evento vedrà protagonisti ed in scena i fotografi del Musinf di Senigallia che fotograferanno lo spettacolo “DIVINA NARCISO”, interpretato dagli attori del Teatro Studio Jankowski per la regia dello stesso Claudio Jankowski e la collaborazione artistica della coreografa Evelyn Hanack.

Lo spettacolo vedrà anche in scena i make – up artists dell’Accademia di trucco di Ancona Kj Art. Un evento originalissimo che trasformerà il palcoscenico in un back stage dove oltre quaranta persone daranno vita allo spettacolo che sarà una carrellata su importanti e affascinanti scene prese da alcune delle opere teatrali più importanti di tutti i tempi.

L’evento viene offerto al pubblico che verrà coinvolto ad assistere ad un originalissima messinscena e al lavoro creativo dei fotografi.

Al 2° Workshop “La fotografia e il teatro” parteciperanno i fotografi: Stefano Bascone, Lucilla Bonetti, Tommy Cimarelli, Alessio Giorgetti, Valeria Fileni, Patrizia Lo Conte, Anna Mancini, Marco Mandolini, Anna Mencaroni, Maurizio Montironi, Alfonso Napolitano, Letizia Palazzesi, Alberto Polonara, Claudia Profeta, Stefania Ronchini, Simona Sinicato.

L’ingresso del pubblico allo spettacolo sarà gratuito e avverrà fino al raggiungimento del numero massimo dei posti consentiti, presso il Teatro La Fenice di Senigallia.

(Le foto sono di Patrizia Lo Conte)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it