FANOIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Nel mese di maggio tre concerti spettacolo per dr.gam e la sua band

di GIOSETTA GUERRA

FANO – Maggio segna il rientro in Italia dell’artista fanese dr.gam, che si esibirà in Abruzzo e nel Lazio, prima di approdare nelle Marche nel mese di agosto.

Dopo i concerti in Europa ed America, milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali,  tre concerti evento si svolgeranno in tre teatri del centro Italia: il 15 maggio al castello Orsini di Avezzano, provincia dell’Aquila, il 24 maggio al teatro Spazio vitale di Nettuno, provincia di Roma, il 25 maggio al teatro Vittoria di Frosinone.

Tre date imperdibili per uno spettacolo internazionale, con l’esecuzione live i di tutte le composizioni autografe di Andrea Gamurrini in italiano, inglese, francese, spagnolo, patuà giamaicano; verrà presentato anche l’ultimo  lavoro fatto in collaborazione  con il noto artista inglese Peter Godwin (icona del Britz new Wave), intitolato “Vieni a cambiare il mondo”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00. Andrea Gamurrini, cantautore multilingue, chitarrista, produttore audio/video, in arte  dr.gam, propone uno show potente e coinvolgente che attraversa generi e culture, amalgamando rock, funk, reggae e folk Music con testi dal forte impatto emotivo e sociale.

Ogni concerto si trasforma in un viaggio sonoro e visivo, capace di unire energia, introspezione e messaggio.

Sul palco con lui ci saranno Danilo Fiorucci al basso, Paolo  Rubboli alla batteria, Christian Pratofiorito alle tastiere e Agostino Raimo alla chitarra: musicisti talentuosi che hanno collaborato con nomi blasonati della scena italiana, tra cui Michele Zarrillo, Raf, Marco Masini, Patty Pravo, Elio e le Storie Tese.

Lo spettacolo sarà arricchito da una componente visiva immersiva, con contenuti video originali curati personalmente da dr.gam, per un’esperienza musicale e multimediale unica nel suo genere.

Biglietti disponibili su www.andreagamurrini.com – www.ticket.it, www.teatrospaziovitale.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it