CHIARAVALLEIN PRIMO PIANOSPORT

Venerdì Chiaravalle diventerà per un pomeriggio Scuola di Sport

Ospiterà il clinic gratuito dedicato agli operatori del settore giovanile, con l’obiettivo di condividere conoscenze ed esperienze

CHIARAVALLE – Mancano pochi giorni all’evento! Venerdì 11 aprile, il comune di Chiaravalle diventerà per un pomeriggio Scuola di Sport ed ospiterà il clinic gratuito dedicato agli operatori del settore giovanile, con l’obiettivo di condividere conoscenze ed esperienze sulla propriocettività.

Il tema del meeting é molto sentito “La propriocettività negli sport individuali e di squadra: settore giovanile” e sarà un’occasione unica per discutere di metodologie e tecniche applicative, nonché di approcci innovativi per lo sviluppo della corporeità.

Promosso da OPES Marche l’incontro è patrocinato dal Comune di Chiaravalle e da tanti importanti enti educativi, tra cui il CONI Marche, il C.I.P. Marche e l’Ufficio Scolastico Provinciale, la FIDAL Marche. Il docente preposto con una lunga esperienza nel settore é il tecnico Massimo Pistoni, il quale sottolinea l’importanza di questi momenti di crescita e di condivisione delle idee a favore del movimento sportivo giovanile, ci dice: “Un clinic gratuito che rilascia contemporaneamente delle certificazioni per i docenti scolastici e per gli operatori sportivi é un’occasione da non perdere, unica nel suo genere”.

Le iscrizioni sono sold out, ma tutti gli appassionati e i curiosi possono partecipare alla lezione ed intervenire al dibattito. La location scelta è il parco dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini, ma in caso di tempo incerto l’evento sarà spostato all’interno della palestra adiacente. Per info contattare il 3246159299

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it