ECONOMIAIN PRIMO PIANOMARCHE

Alessandro Gay confermato alla guida della Fistel Cisl Marche

ANCONA – Alessandro Gay è stato riconfermato Segretario Generale della FISTEL CISL Marche, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori dell’informazione, dello spettacolo e delle telecomunicazioni. La rielezione è avvenuta in chiusura dell’VIII Congresso regionale della FISTEL CISL Marche, che si è svolto nei giorni scorsi ad Ancona.

In squadra con Alessandro Gay, a comporre la Segreteria regionale, saranno Francesca Biagetti ed Eddy Maria Costantini, elette dal consiglio generale in chiusura dell’assemblea congressuale.

«Continueremo a lavorare per la tutela e la valorizzazione delle professionalità del settore, rafforzando il dialogo con le aziende per garantire condizioni di lavoro dignitose e prospettive di crescita per tutte le lavoratrici e i lavoratori – ha dichiarato Alessandro Gay a margine dello scrutinio – Il congresso è stato un’importante occasione di confronto sulle sfide che il settore dell’informazione, dello spettacolo e delle telecomunicazioni sta affrontando, in un contesto di grandi trasformazioni tecnologiche e contrattuali».

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it