Il presidente Dino Latini ha ricevuto il nuovo direttore dei Vigili del fuoco Vincenzo Bennardo
ANCONA – Il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini ha ricevuto in visita a Palazzo delle Marche il nuovo direttore del Corpo dei Vigili del Fuoco delle Marche, Vincenzo Bennardo. A poco più di due mesi dall’arrivo nelle Marche dalla sede di Torino il direttore Bennardo ha espresso parole di ringraziamento per l’accoglienza ricevuta. “E’ stato un confronto utile, costruttivo e molto stimolante – ha riferito Bennardo –nell’ottica della collaborazione tra Consiglio regionale e Corpo dei Vigili del Fuoco”.
A fargli eco il Presidente Latini che ha voluto ringraziare l’intero Corpo dei Vigili del Fuoco per la grande professionalità e umanità mostrate in occasione delle calamità naturali che hanno colpito le Marche negli ultimi anni.
“Quello della protezione civile – ha affermato Latini – è un ambito sul quale occorre sempre fare squadra a servizio e a tutela delle nostre comunità”.
Al termine dell’incontro a Bennardo è stato donato il Crest del Consiglio regionale delle Marche. (L.B.)