IN PRIMO PIANOSPETTACOLIURBINO

Il San Costanzo Show torna al Teatro Raffaello Sanzio di Urbino con una stagione di comicità

URBINO – Il San Costanzo Show riporta la sua travolgente comicità a Urbino con due imperdibili appuntamenti al Teatro Raffaello Sanzio. Una stagione all’insegna della risata, con due spettacoli che promettono di conquistare il pubblico con sketch esilaranti, personaggi iconici e tanta improvvisazione.

Domenica 23 febbraio, ore 17 – Ultimo Tanga a Tonga
Domenica 23 marzo, ore 17 – Somari di Battaglia 1

Ultimo Tanga a Tonga

Un’avventura comica che vede protagonisti alcuni dei personaggi più amati della compagnia: l’irresistibile Orietta Pedotti e l’inconfondibile Rosa della Cecca, affiancate dai brillanti Geoffrey di Bartolomeo e Daniele Santinelli. Un viaggio surreale verso l’isola di Tonga, dove malintesi, colpi di scena e situazioni paradossali terranno il pubblico incollato alla poltrona… dalle risate!

Somari di Battaglia 1

Uno spettacolo che raccoglie il meglio del repertorio del San Costanzo Show: un mix esplosivo di personaggi storici, nuovi ingressi, improvvisazioni corali, omaggi alla grande tradizione teatrale e cinematografica, coreografie e momenti di pura comicità. Il linguaggio del gruppo spazia dal cabaret alla parodia, dalle incursioni video ai giochi linguistici, con un’attenzione speciale alle cadenze locali marchigiane, dalle basse alle alte. In questa edizione, il pubblico potrà rivivere dal vivo la celebre gag del “grande poeta Leopardi”, diventata virale.

Biglietti e informazioni

I biglietti e tutte le date della tournée sono disponibili sul sito ufficiale www.sancostanzoshow.com.
Per prenotazioni telefoniche: 328 4173247 (dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 17).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it