Venerdì a Marina di Montemarciano un vertice tecnico sulla difesa della costa

Venerdì a Marina di Montemarciano un vertice tecnico sulla difesa della costa

MARINA DI MONTEMARCIANO – Era stato fissato a inizio mese ma poi, causa indisponibilità dei relatori, era stato rinviato. Ora è stata nuovamente fissata la data per l’incontro con il Provveditorato alle Opere Pubbliche per illustrare il progetto di difesa della costa.

L’incontro tecnico si terrà venerdì 12 agosto alle ore 17,30 presso il Centro sociale di Marina di Montemarciano (via Roma n.40). Grazie all’interessamento dell’Amministrazione comunale e del Comitato “Lido del Fratino” che hanno sollecitato la questione anche in considerazione delle frequenti mareggiate e dei danni provocati sia alla costa, sia alle attività che insistono sul lungomare Buglioni di Marina, è stato organizzato un incontro con i referenti del Provveditorato alle Opere Pubbliche che nell’occasione illustreranno il progetto e le sue fasi.

Si tratta di un incontro tecnico cui prenderanno parte l’Amministrazione comunale e il comitato “Lido del Fratino” in merito al progetto di difesa della costa e al suo stato di avanzamento. La cittadinanza e quanti interessati sono invitati a partecipare.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: