AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

E’ deceduta in ospedale la donna coinvolta ieri nel terrificante schianto di Genga

E’ deceduta in ospedale la donna coinvolta ieri nel terrificante schianto di Genga

GENGA – E’ deceduta all’Ospedale regionale di Torrette la cinquantanovenne Gabriella Lazzari, coinvolta ieri mattina, poco prima delle 8, in un incidente, lungo la strada provinciale 22 di Frasassi, nella frazione Osteria di Colleponi di Genga. La donna, una cuoca in pensione, alla guida della sua auto, si era scontrata con un camion. Nello schianto la vettura era rimasta completamente distrutta.

Subito dopo l’incidente la donna era stata trasportata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza ma, ai primi soccorritori, le sue condizioni erano apparse gravissime. E alcune ore dopo il ricovero la donna ha cessato di vivere.

Questa mattina il sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio comunale e tutti i dipendenti del Comune di Fabriano esprimono “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Lazzari per l’improvvisa scomparsa della cara Gabriella, cuoca stimata e apprezzata nelle mense scolastiche dove, per tanti anni, con passione e dedizione, ha lavorato per i nostri studenti”.

“Memori della sua disponibilità e sempre fattiva collaborazione, tutti i dipendenti comunali di Fabriano che hanno avuto l’occasione di lavorare al suo fianco si stringono attorno alla famiglia, ai figli e ai nipoti con sincera commozione”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it