AREA CESANOEVENTIIN PRIMO PIANO

Il cantautore dr.gam al Premio internazionale grandi artisti “Luigi Centra”

Il cantautore dr.gam al Premio internazionale grandi artisti “Luigi Centra”

ISOLA DEL LIRI – Oggi (sabato 4 giugno) a Isola del Liri (Frosinone) si svolgerà la 7a edizione del “Premio Internazionale Grandi Artisti “Luigi Centra”, importante riconoscimento alla cultura e alla divulgazione dell’arte attraverso personaggi di spicco del mondo della televisione, del cinema, della musica, della pittura, della scultura e della moda.

dr.gam al secolo Andrea Gamurrini, cantautore e produttore marchigiano, grazie al suo importante percorso live sia in Italia che all’estero e all’album “Another Family” (Universal 2016) ristampato in Spagna, Portogallo, USA e Canada, verrà premiato nella sezione Artisti Internazionali.

Con lui sul palco riceveranno il premio noti personaggi della cultura e dello spettacolo quali il cantautore Edoardo De Angelis, l’attrice Donatella Ponziani, la conduttrice televisiva Monia Palmieri, il regista Francese Jean Marie Benjamin, il MEI Audiocoop per la discografia…per citarne alcuni.

“Un riconoscimento importante ed inaspettato” dice dr.gam “che mi spinge a continuare con impegno  questo percorso messo a dura prova da questi ultimi difficili anni. Il mondo è cambiato, ma la voglia di portare la mia musica ed il mio messaggio ad un numero sempre più vasto di persone è più forte che mai”

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it