A Chiaravalle il servizio al nido d’infanzia aperto fino al 12 agosto

A Chiaravalle il servizio al nido d’infanzia aperto fino al 12 agosto

CHIARAVALLE – Anche quest’anno, come in quelli precedenti, il Comune di Chiaravalle attiverà il centro estivo al nido d’infanzia comunale fino al 12 agosto per le famiglie che ne faranno richiesta.

Una decisione presa dal gruppo di maggioranza 40 giorni prima dell’attivazione del servizio e che permette alle famiglie di organizzarsi in modo adeguato.

Dopo l’adeguamento sismico della struttura finalizzata alla salvaguardia dell’incolumità dei bambini, il nido d’infanzia “Mario Montesano Montessori” continua a pieno regime nelle sue attività educative.

Del tutto inesatto e addirittura fuorviante è il contenuto dell’articolo uscito pochi giorni fa a firma di Gianluca Fenucci, dove si richiamano problemi economici e finanziari quale causa ostativa all’attivazione del servizio. La funzionaria comunale chiamata in causa nell’articolo, inoltre, non hai mai rilasciato le dichiarazioni riportate dalla stampa.

“Vogliamo, pertanto, tranquillizzare le famiglie chiaravallesi – scrive l’Amministrazione comunale – interessate che potranno scegliere se utilizzare il servizio del centro estivo del nido proprio come negli anni scorsi”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: