Da sabato a Moie il 10° corso di pesca alla trota

Da sabato a Moie il 10° corso di pesca alla trota

MOIE – L’associazione sportiva dilettantistica “Pescatori-Moie” affiliata ad Assolaghi e alla F.I. P.S.A.S. organizza il 10° corso di Pesca alla trota e Pesca Giovani presso il Lago di Pesca sportiva di Moie, sito in zona Fornace.

La manifestazione prenderà avvio sabato 23 aprile  e si ripeterà sabato 30 aprile  dalle ore 14:30 alle ore 18:30 con lezioni teoriche. Lunedi 25 aprile invece inizierà le lezioni pratiche, unitamente ai sabati 7 e 14 maggio sempre con il medesimo orario. Sabato 21 maggio ci sarà la conclusione del corso di pesca e la premiazione dei partecipanti. Quest’anno ritornerà anche Pescato e Mangiato nelle giornate di maggio, curato dallo Chef e Professore Belelli Massimo dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi  Alberghieri “Girolamo Varnelli “di Cingoli. Lo Chef affiancato da alcuni studenti  effettuerà una lezione sulla pulitura di pesce e saranno realizzati dei piatti con le trote  con i relativi assaggi per i partecipanti.

Il corso è riservato ai giovani fino a 15 anni di età e ai ragazzi  diversamente abili. L’intento è far divertire i giovani attraverso la pesca, stimolando loro la  pazienza e la concentrazione. I partecipanti verranno supportati da personale qualificato durante le prove di Pesca al Lago.

Coloro che intendono partecipare possono chiamare il Presidente Giuseppe Ubertini al numero di cell. 3356901435 e per rimanere aggiornati sulle attività organizzate dall’associazione moiarola possono consultare la pagina facebook: lago fornace Moie.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: