Nuove idee e nuove strategie per dare un futuro migliore al Carnevale di Fano

Nuove idee e nuove strategie per dare un futuro migliore al Carnevale di Fano

FANO – E’ stata convocata dal Presidente della Commissione Garanzia e Controllo, Luigi Scopelliti, una commissione congiunta con la Commissione Servizi Finanziari e Patrimonio e la Commissione Turismo e Cultura per trattare il tema delle prospettive future del nostro Carnevale e del suo rilancio.

La Commissione   si svolgerà in modalità “videoconferenza” mercoledì  20 aprile alle ore 18.30 e sarà trasmessa pubblicamente on line sul canale YouTube del Comune di Fano.

Per questa occasione ha dato la sua disponibilità la presidente dell’Ente Carnevalesca, Maria Flora Giammarioli, e sono stati invitati per dare un loro contributo  l’assessore al Turismo e Attività Economiche e Produttive Etienn Lucarelli, il dottor Pietro Celani ed il sindaco Massimo Seri.

All’ordine del giorno ci sarà una presentazione del bilancio, dal quale si potrà ricavare una fotografia dalla situazione attuale dell’Ente Carnevalesca e di come abbia gestito le difficoltà incontrate nella gestione dell’attività  nei due anni di pandemia del Covid-19.

Poi, con il contributo di tutti gli invitati, verranno  messe sul tavolo nuove idee e nuove strategie per dare all’ente una struttura che sia in grado di avere finanziamenti importanti, gestirli in modo  efficiente e far si che si possa restituire a Fano una manifestazione culturale  che guadagni una posizione di rilevanza a livello nazionale e sia un importante strumento di sviluppo del turismo e dell’economia fanese.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: