Grande prova del Cus Urbino ai campionati nazionali universitari di calcio

Grande prova del Cus Urbino ai campionati nazionali universitari di calcio

URBINO – Grande prova, anche al di là delle aspettative, per il CUS Urbino Calcio che nella gara di andata dei Campionati Nazionali Universitari di calcio ha battuto per 4 a 0 i temuti rivali del CUS Tor Vergata di Roma allo Stadio Montefeltro, davanti a un discreto pubblico e al presidente Gianluca Antonelli, visibilmente soddisfatto al termine dell’incontro.

Le reti di Soren Azalian e Federico Cirilli e la doppietta di Alex Baldelli hanno sancito una netta supremazia dei ragazzi di Mister Calvaresi, avanti 2 a 0 già a fine primo tempo e capaci di controllare la gara per tutti i 90’ sotto l’ottima direzione della giovane arbitro Valentina Scalzo della Sezione di Pesaro. Gara di ritorno in programma per il 5 aprile alle 13 allo Stadio “Tor Bella Monaca” di Roma.

A questo punto, fatti i debiti scongiuri e a meno di un rovescio nella gara di ritorno, l’obiettivo è alle finali di Cassino nell’ambito dei Campionati Nazionali Universitari che si terranno nella città laziale dal 13 al 22 maggio 2022.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: