Dalle farmacie comunali di Aset un aiuto per la popolazione dell’Ucraina

Dalle farmacie comunali di Aset un aiuto per la popolazione dell’Ucraina

FANO – Le farmacie comunali gestite da Aset Spa si attivano per fornire un aiuto concreto alla popolazione ucraina, lanciando una raccolta di prodotti farmaceutici da inviare sul posto con la collaborazione delle associazioni di volontariato e della protezione civile di Fano.

Da giovedì 3 a martedì 8 marzo 2022, grazie a questa iniziativa benefica fortemente voluta da Aset Spa, per ogni prodotto di primo soccorso che i clienti decideranno di donare, la farmacia comunale ne aggiungerà uno identico raddoppiando di fatto la donazione. Al centro della campagna di solidarietà vi sarà l’acquisto di prodotti specifici di automedicazione, come garze, bende, cerotti, tachipirine, sciroppo per la tosse e integratori, vale a dire tutti quei beni di cui la popolazione ucraina ha attualmente urgenza per fronteggiare la situazione emergenziale che si sta vivendo nel Paese.

“Abbiamo deciso di tendere una mano al popolo ucraino – ha sottolineato il presidente di Aset Spa Paolo Reginelli -, avviando questa raccolta di prodotti farmaceutici che ci vede impegnati in prima linea. Faccio appello alla sensibilità dei cittadini affinché partecipino il più possibile a questa campagna di solidarietà, confidando nel fatto che gli eventi drammatici a cui stiamo assistendo possano cessare quanto prima”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: