CRONACAFANO

Andrea Pierleoni è il nuovo comandante della Polizia autostradale di Fano

Andrea Pierleoni è il nuovo comandante della Polizia autostradale di Fano

FANO – Cambio al vertice della Sottosezione della Polizia Stradale di Fano: l’ispettore Andrea Pierleoni è il nuovo comandante. Vanta un ricco curriculum professionale e formativo, avendo conseguito una laurea in scienze dell’investigazione, una laurea magistrale in scienze criminologiche per l’investigazione e la sicurezza ed un master di specializzazione sulla fenomenologia dello stalking.

Questa mattina il dirigente del Compartimento Polstrada Marche e il dirigente della Sezione di Pesaro sono stati ricevuti dal Questore di Pesaro e Urbino dottor Michele Todisco cui è stato presentato il nuovo comandante della Sottosezione fanese che, con la sua competenza estesa sul tratto Nord della A14 da Cattolica ad Ancona, riveste una importanza strategica per la specialità.

L’Ispettore Pierleoni vanta un consistente percorso professionale maturato in oltre 22 anni di servizio, di cui 17 nella Polizia Stradale, prima presso la Sezione di Bologna e poi presso la Sottosezione di Fano. L’ultima sede di servizio è stata il Commissariato di P.S. di Fano cui arriva a seguito della progressione in carriera e dove ha ricoperto diversi incarichi quale responsabile di uffici.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it