CRONACAFALCONARA

Ottimi risultati a Falconara con l’Open Day: sabato somministrati altri 342 vaccini

Ottimi risultati a Falconara con l’Open Day: sabato somministrati altri 342 vaccini

FALCONARA – Quella di sabato è stata una giornata straordinaria per l’Open Day Vaccini. A Falconara sono stati effettuati altri 342 vaccini per un totale arrivato a 4.250.

Risultati importanti per il “Centro Artistico Vaccinale Comunale” presso la Pinacoteca Francescana di Falconara Marittima.

“Un grande risultato – ci ha detto Tarcisio Pacetti – per il nostro gruppo di volontari.  Oggi, oltre che sentirci gratificati dal grazie dei presenti, che hanno applaudito il gruppo vaccinatori e l’Amministrazione comunale, abbiamo apprezzato quanto detto dalla signorina Tais Pisano che, dopo aver ascoltato la dichiarazione di un persona addetta alla pulizia del “luogo di vaccinazione” che si sveglia alle 5 del mattino per sanificare e pulire i locali della Pinacoteca, ha sottolineato come tali mansioni siano state eseguite con il massimo impegno. Questa attività è indispensabile in ogni ambiente “purtroppo la pulizia spesso è troppo sottovalutata come mansione”.

Altro apprezzamento arriva dalla signora Patrizia Manzotti che dice: “Sono rimasta colpita dalla bellezza delle immagini presenti nella Pinacoteca Francescana: ora ben comprendo la motivazione della scelta del centro Vaccinale comunale: vorrei tanto poterla  visitare con calma e tranquillità con una guida dedicata”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it