AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

E’ ancora gravissima la donna accoltellata dal marito

E’ ancora gravissima la donna accoltellata dal marito

MAIOLATI SPONTINI – Resta ricoverata, in gravissime condizioni, all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, la donna accoltellata ieri mattina, nella sua abitazione di Moie di Maiolati Spontini, dal marito.

L’uomo, 45 anni, originario della Tunisia – come la donna -, si trova attualmente nel carcere anconetano di Montacuto. Domani mattina è prevista l’udienza di convalida dell’arresto.

Frattanto si è appreso che, in casa della coppia, già un mese fa, c’era stata un’altra lite. Ed anche in quella circostanza erano dovuti intervenire i carabinieri.

L’accoltellamento, ieri mattina, poco prima delle 7, dopo una nuova lite. Subito dopo l’uomo si era anche ferito con la stessa arma.

La donna era stata subito trasferita, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, all’ospedale di Torrette dove era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico,

Anche l’uomo era stato trasportato, in un primo momento, in ospedale. E, dopo le medicazioni, era stato trasferito nel carcere anconetano di Montacuto.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it