AREA ESINOEVENTI

Una nuova iniziativa del ristorante “Da Nialtri” per potenziare le strutture del Salesi

Una nuova iniziativa del ristorante “Da Nialtri” per potenziare le strutture del Salesi

MARINA DI MONTEMARCIANO – Anche quest’anno Alberto Vignoli, titolare del ristorante “Da Nialtri”, sul lungomare di Marina di Montemarciano, organizza – mercoledì 23 giugno – “La giornata della solidarietà.

Quest’anno Alberto, sempre vicino a chi soffre, si è messo a disposizione per il “Progetto Salesi” per l’acquisto di una centrale per la gestione dei 4 monitor donati all’ospedale anconetano la scorsa edizione e utilizzati per il monitoraggio dei parametri vitali dei piccoli pazienti. Monitor al servizio del Dipartimento di Oncoematologia pediatrica del Salesi, una realtà di fondamentale importanza, a livello nazionale, per la cura dei piccoli colpiti da neoplasie.

Il ristorante “Da Nialtri” devolverà l’intero incasso del primo piatto “Mandracchio” – sia a pranzo, sia a cena – all’associazione “Contro il cancro con amore” con sede a Roma, per poter procedere all’acquisto della centrale.

Al progetto prenderà parte anche il gruppo “Le nostre mani scaldano i bimbi”, con i proventi della vendita di copertine fatte a mano da signore di tutta Italia.

Per cui vi aspettiamo numerosi al ristorante “Da Nialtri”, sul Lungomare di Marina di Montemarciano. Per prenotazioni Tel. 3351449702

Per chi volesse contribuire a sostenere l’iniziativa:

Associazione contro il cancro con amore-

IBAN: IT29N0760103200000035995000

Causale: Progetto Salesi 2020

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it