AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Non calano i contagi nonostante la Zona Rossa: allarme in tutta la provincia

Non calano i contagi nonostante la Zona Rossa: allarme in tutta la provincia

A Pesaro nuova riunione del “Tavolo tecnico” coordinato dal Prefetto. Si raccomanda il massimo rispetto delle norme di prevenzione Covid-19

PESARO – Dalla Prefettura di Pesaro e Urbino arriva un forte invito alla cittadinanza a rispettare con la massima attenzione le regole previste nel recente DPCM in merito alla prevenzione legate alla pandemia da Covid-19.  Si ricorda che è assolutamente necessario evitare assembramenti, e che l’uso dei parchi deve essere limitato a chi abita nelle immediate vicinanze e solo per attività motoria individuale.

Il rinnovo delle raccomandazioni in merito al rispetto del DPCM sono scaturite quest’oggi al termine della riunione del “Tavolo tecnico” che ha visto la partecipazione dei vertici della Prefettura, i rappresentati delle Forze dell’Ordine e della Polizia municipale, e dei rappresentanti dell’Asur.

L’assoluto rispetto delle norme di prevenzione è stato nuovamente ribadito, in quanto i dati illustrati dall’Asur dimostrano che in provincia di Pesaro e Urbino i contagi da Covid-19 non stanno diminuendo, nonostante si sia da tempo in Zona Rossa.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it