AREA CESANOPOLITICA

Continua la riorganizzazione dell’Udc: nominati i nuovi coordinatori comunali

Continua la riorganizzazione dell’Udc: nominati i nuovi coordinatori comunali

CAGLI – Continua il lavoro di riorganizzazione territoriale dei moderati di centro nella provincia di Pesaro e Urbino, con l’Udc che nomina nuovi responsabili comunali e provinciali.

Nel Comune di Cagli, viene confermato Stefano Mei, segretario comunale  e tutti gli amici del direttivo, che hanno tenuto alto il simbolo dello Scudo Crociato in questi anni e che stanno trattando per il rinnovo elettivo alle prossime amministrative a Cagli.

Nel Comune di Fano in virtù delle qualità umane e professionali e vista la sua esperienza del territorio viene nominato Coordinatore Comunale Stefano Pollegioni, graduato in congedo dell’Arma dei Carabiniere e responsabile di una attiva associazione cittadina, La Nuova Fano.

Considerata l’esperienza professionale di Stefano Pollegioni e il suo impegno in rappresentanza del comparto sicurezza, il coordinatore provinciale dell’udc Davide Delvecchio, lo nomina anche responsabile provinciale del Comparto Sicurezza che avrà il ruolo di collegare le esigenze del settore con le istituzioni elette, comunali, regionali e nazionali.

Nel Comune di Urbino, visto l’impegno sociale e in virtù delle qualità umane viene nominato coordinatore comunale Aldo Pasotto, imprenditore nel settore della Ristorazione e grande promotore delle eccellenze agricole e gastronomiche locali.

A Fossombrone viene nominato coordinatore comunale Fabio Londei, imprenditore nel settore della ristorazione e dell’accoglienza con locali storici nella valle del Metauro.

Il neo coordinatore è stato sindaco di Fossombrone che andrà al rinnovo elettivo il prossimo settembre/ottobre.

Nel Comune di Mombaroccio viene nominato coordinatore comunale Giuseppe Generali, responsabile commerciale di un’azienda nel settore calzaturiero, con grande esperienza amministrativa come assessore nel Comune di Mombaroccio.

A Cartoceto è stato invece nominato coordinatore comunale Osvaldo Rotatori, pensionato, con grande esperienza amministrativa come consigliere Comunale a Cartoceto.

Insieme con il senatore Antonio Saccone, coordinatore regionale del partito, e nuovo portavoce nazionale dell’Udc, il presidente provinciale Udc Marcello Mei e il portavoce regionale Vittoriano Solazzi stanno lavorando per creare un nuovo soggetto politico moderato, ma con radici e valori democratici e cristiani.

“Continueremo – ci dice Marcello Mei – nella organizzazione del nostro movimento politico con temi che riguardano le esigenze del territorio, con proposte e programmi sui temi etici, ambientali, delle imprese e del lavoro, portando nelle istituzioni competenza e concretezza”.

Nella foto: Stefano Mei, confermato segretario della sezione Udc di Cagli

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it