CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Prevenzione anti-Covid, dall’inizio dell’anno sanzionate 124 persone

Prevenzione anti-Covid, dall’inizio dell’anno sanzionate 124 persone

Intensificata in tutta la provincia di Ancona l’attività delle Forze di polizia: in 12 giorni controllati 9.987 persone e 3.167 esercizi commerciali (1 sanzionato e 1 chiuso temporaneamente)

ANCONA – Il Prefetto di Ancona Antonio D’Acunto ha presieduto oggi, in videoconferenza, una riunione di coordinamento dei vertici delle Forze di polizia per il periodico monitoraggio della situazione delle misure di contenimento Covid-19.

Il consesso ha preso atto della costante attività delle Forze dell’ordine nei servizi di prevenzione anti-Covid.

Dal 1° al 12 gennaio 2021 sono state controllate 9.987 persone, ne sono state sanzionate 124; gli esercizi commerciali controllati sono stati 3.167 (1 sanzionato e 1 chiuso provvisoriamente).

Per quanto riguarda l’andamento della campagna vaccinale, le Forze di polizia hanno assicurato che dal 27 dicembre scorso, su tutto il territorio provinciale, i servizi di vigilanza e scorta ai mezzi che distribuiscono le fiale vengono regolarmente svolti.

Per il prossimo fine settimana si è disposto una ulteriore intensificazione dei servizi di controllo del territorio nei centri storici e nei principali luoghi di aggregazione giovanile.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it