AREA METAUROCRONACAIN PRIMO PIANO

Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano

Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano

Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano Il sindaco Massimo Seri ad Arquata del Tronto tra i volontari di Fano

FANO – Oggi il sindaco Massimo Seri, accompagnato dall’assessore ai Servizi Sociali Marina Bargnesi, dal presidente della CRI di Fano Daniela Cameracanna e dal responsabile del Club Mattei Saverio Olivi, si è recato ad Arquata del Tronto, uno dei centri colpiti dal terremoto. L’occasione è servita non solo per portare la propria solidarietà al primo cittadino Aleandro Petrucci e alla sua comunità, ma anche per ringraziare i volontari fanesi della Protezione Civile e della Croce Rossa che dai primi momenti hanno prestato aiuto nelle zone colpite dal sisma.

Da subito i nostri volontari hanno dimostrato competenza e professionalità.

Lo stesso primo cittadino di Arquata del Tronto ha esternato tutto il suo apprezzamento per l’impegno profuso dai volontari fanesi.

E’ previsto per il prossimo mese di ottobre la presenza a Fano di una delegazione di Arquata del Tronto per partecipare ad alcune iniziative organizzate nella nostra città.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it