AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Coronavirus / Saliti a 34 i ricoveri in ospedale, 6 pazienti in terapia intensiva

Coronavirus / Saliti a 34 i ricoveri in ospedale, 6 pazienti in terapia intensiva

ANCONA – Sono saliti a 34 i pazienti contagiati dal coronavirus ricoverati negli ospedali marchigiani. Sei di loro i trovano in terapia intensiva. Altre otto persone sono, invece, ospitate nella struttura territoriale di Campofilone.

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha anche comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 716 tamponi: 449 nel percorso nuove diagnosi e 267 nel percorso guariti.

I nuovi positivi sono 22 nel percorso nuove diagnosi: 7 in provincia di Fermo, 6 in provincia di Ascoli Piceno, 4 in provincia di Ancona, 3 in provincia di Macerata, 1 in provincia di Pesaro Urbino e 1 fuori regione. Questi casi comprendono 6 soggetti sintomatici, 3 contatti in ambito domestico, 2 contatti stretti di casi positivi, 3 rientri dall’estero (Albania, Romania, Pakistan), 1 caso riscontrato dallo screening realizzato in ambito scolastico/formativo, 2 casi registrati dallo screening nel percorso sanitario, 2 casi rilevati dallo screening effettuato in ambito comunitario/assistenziale, 1 caso registrato in ambiente di vita/divertimento e 2 casi in fase di verifica.

LA TABELLA

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it