EVENTISENIGALLIA

Sabato a Senigallia inaugurazione del nuovo lido Bagni Pat 89: mare, sole e solidarietà

Sabato a Senigallia inaugurazione del nuovo lido Bagni Pat 89: mare, sole e solidarietà

SENIGALLIA – Sabato 18 luglio, alle ore 18, inaugurazione del nuovo lido Bagni Pat 89. Uno stabilimento storico di Senigallia, che a partire da questa estate è gestito dalla 3^ generazione insieme alla cooperativa sociale Consorzio Solidarietà, un sodalizio che coniuga tradizione e innovazione, benessere e solidarietà.

Cordialità e attenzione ai clienti e ai turisti ma non solo, ciò che rende speciale questo lido è la sua forte valenza sociale coinvolgendo al suo interno organizzazioni e realtà che si occupano di inclusione, ambiente e cooperazione.

“Non è il solito lido” è il claim che caratterizza Bagni Pat 89, il primo lido sociale “Si tratta di un messaggio dal forte significato sociale – afferma Marco Gargiulo Presidente di Consorzio Solidarietà – che va incoraggiato e valorizzato”. “Vogliamo che Bagni Pat 89 sia un luogo dove ogni ospite possa fermare la fretta e aspettare l’anima” – prosegue Lucio Cimarelli tra i gestori del Lido.

“Ringrazio il Consorzio Solidarietà – aggiunge Mangialardi – per questo nuovo impegno che va ad arricchire la nostra offerta turistica con un progetto fortemente connotato dal punto di vista sociale”.

L’idea che ha portato alla ri-nascita del lido è quella di dare continuità ai percorsi già avviati da Consorzio Solidarietà sul territorio. L’appuntamento è presso Lungomare Dante Alighieri Lido n. 89 Senigallia, alla presenza del Sindaco insieme ad enti e organizzazioni legate al Lido.

Nell’occasione verrà presentata l’attività svolta dall’organizzazione.

Seguiranno brindisi e convivialità.

La cittadinanza è invitata.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it