ECONOMIAFANO

Nasce Call’&Go l’assistente telefonico che accompagnerà il turista nella sua vacanza a Fan

Nasce Call’&Go l’assistente telefonico che accompagnerà il turista nella sua vacanza a Fano

FANO – Il turista che deciderà di passare le sue vacanze a Fano, potrà contare su di un assistente speciale, che sarà in grado di fornirgli informazioni sulla città, prenotazioni, eventi e anche sulle norme di sicurezza da rispettare nelle varie zone, contribuendo a garantire una vacanza tranquilla e in completo relax. L’assessorato al Turismo lancia il servizio “Call&Go”, un numero di telefono (366.3426985), attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23 che risponderà ad ogni richiesta informativa del turista.

Un servizio organizzato in collaborazione con “Alberghi Consorziati” che in pochi secondi darà tutto il supporto necessario ad ogni evenienza.

“Call&Go” sarà attivo fino al 15 settembre e verrà promosso attraverso la realizzazione di adesivi e vetrofanie che sono già in distribuzione in luoghi di ritrovo, spiagge, attività commerciali. Servizio che sarà sponsorizzato anche attraverso i canali web del Comune di Fano.

Oltre a questo nuovo servizio, rimarranno ovviamente aperti anche lo Iat di piazza XX Settembre con i seguenti orari: mattino dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, pomeriggio dal martedì al venerdì dalle 15 alle 22; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.

Lo Iat del Porto di via Nazario Sauro agli orari: aperto tutti i giorni al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 18.30 alle 22.30.

Inoltre, sempre a disposizione del pubblico, ci sarà l’ufficio Turismo di viale Cesare Battisti 10 (Alberghi consorziati), aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18; sabato dalle 9 alle 13.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it