AREA METAUROECONOMIA

“Questa sera a cena da…”: nuova iniziativa di Confcommercio e Associazione ristoratori

“Questa sera a cena da…”: nuova iniziativa di Confcommercio e Associazione ristoratori

PESARO – La Confcommercio Marche Nord e l‘Associazione Ristoratori della Provincia di Pesaro e Urbino  hanno promosso un’altra iniziativa per valorizzare il mondo della ristorazione e “ riportare “ la gente al ristorante ..in sicurezza..

“ Con “ QUESTA SERA A CENA DA….” Vogliamo facilitare il ritorno alla normalità , riportare – con una iniziativa promozionale – i consumatori e le famiglie al ristorante “  – dicono Amerigo Varotti Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord e Mario Di Remigio, Presidente dell’Associazione Ristoratori (nella foto).

“L’iniziativa coinvolgerà ristoranti di tutta la Provincia sino al 30 settembre e sarà supportata da una intensa campagna pubblicitaria grazie alla collaborazione di Camera di Commercio , Creval-Carifano e Ente Bilaterale del Turismo e del Commercio.

Verranno proposti menù a base di ricette e prodotti tipici del territorio a prezzi promozionali.

Una o due sere alla settimana a scelta del locale. Per riappropriarsi del piacere , del gusto  di trascorrere una serata con famiglia o amici in un ristorante , approfittando di menù a prezzo promozionale che ci ricordano la nostra tradizione gastronomica “.

Tante le adesioni all’iniziativa. I Ristoratori che volessero partecipare possono contattare la Segreteria dell’Associazione  ( 0721 698205 – 698260)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it