L'INTERVENTOPOLITICASENIGALLIA

Paradisi: “A Senigallia i Girolametti boys in rivolta contro se stessi”

Paradisi: “A Senigallia i Girolametti boys in rivolta contro se stessi”

di ROBERTO PARADISI*

SENIGALLIA – Incredibile e spericolata la protesta inscenata dai “Girolametti boys”, gli estremisti di Arvultura (quelli che occupano ad “equo canone” gli ampi spazi comunali di via Abbagnano) che si sono riuniti in Piazza Roma per contestare i Servizi Sociali comunali dimenticandosi che l’assessore ai servizi sociali è il loro “patron” e sponsor politico.

Singolare che l’assessore Girolametti taccia, come al solito fungendo da uomo di lotta e di governo, non cogliendo l’enormità della protesta dei propri figliocci rivoluzionari a spese del Comune.

Sul merito della protesta, è bene essere chiari: gli alloggi all’Hotel Trocadero (stanze d’albergo, non loculi…) sono destinati a singoli (al massimo a coppie), non a grandi nuclei familiari. Se poi gli assegnatari si ricongiungono con altre persone o familiari, questa è un’altra questione. Certo è difficile pretendere spazi enormi senza sostanziali costi quali quelli a loro riservati da questa Amministrazione comunale a spese dei contribuenti.

Ed è curioso che solo oggi, i nipotini politici dell’assessore Girolametti, si accorgano che paga sempre “Pantalone” (cioè noi). A questi ultrà ricordo che “Pantalone” li finanzia da anni.

*Consigliere comunale Unione Civica – Senigallia

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it