ECONOMIAIN PRIMO PIANOSENIGALLIAVIDEO

Ecco un bel filmato per promuovere la ripartenza della stagione turistica a Senigallia / VIDEO

Ecco un bel filmato per promuovere la ripartenza della stagione turistica a Senigallia / VIDEO

SENIGALLIA – E’ appena uscito il video, diretto da Andrea Carli e Giacomo Lanari di VideoStrategie, per promuovere la ripartenza della stagione turistica a Senigallia.

Nel video, molto bello, si parte dai momenti del lockdown, avvenimento ritenuto non trascurabile, per poi esplodere, dopo pochi secondi, con un ritmo energico e dinamico, mostrando così una città pronta ad accogliere i turisti da tutto il mondo con ampi spazi e attività da fare all’aria aperta, tra mare e colline.

I luoghi che compaiono nel video sono quelli che gli stessi senigalliesi hanno suggerito al team di Videostrategie tramite un sondaggio che è stato fatto girare sui social.

Nel video ha partecipato Francesca Bonanni, influencer locale, che dalla terrazza di Scapezzano passeggia in bicicletta fino al porto, mentre alcuni ragazzi fanno sport, per poi procedere verso la spiaggia e la Rotonda a mare. Successivamente la protagonista si sposta verso il centro città, pedalando contornata dai vari luoghi significativi della città.

Videostrategie ha organizzato una vera e propria task force operativa in pochissimo tempo, coinvolgendo volti senigalliesi noti in tutto il mondo come Mauro Uliassi, chef tre stelle Michelin , Mauro Guenci campione mondiale di pattinaggio, Lorenzo Marconi, vincitore della maschera più originale del Carnevale di Venezia, e molti altre comparse che hanno contribuito.

Il video è stato commissionato e pubblicato dal Comune di Senigallia sulla pagina FeelSenigallia – Senigallia Turismo.

Buona visione!

QUI SOTTO il video:

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it