CRONACASENIGALLIA

La famiglia De Minicis ringrazia tutti: “Proseguiremo nel solco dell’eredità morale di Giuliano, il nostro faro per il futuro”

La famiglia De Minicis ringrazia tutti: “Proseguiremo nel solco dell’eredità morale di Giuliano, il nostro faro per il futuro”

SENIGALLIA – “Ringraziamo dal profondo del cuore – scrivono Luca, Flaviana, Lucia e la famiglia De Minicis – tutti gli amici che ci hanno dimostrato vicinanza e affetto per l’improvvisa scomparsa del nostro amatissimo Giuliano.

“Grazie alle tante persone che hanno voluto dedicargli una testimonianza, ricordando con sentita e commossa partecipazione il grande amico che è stato per tutti.

“I pensieri e i gesti che in questi giorni, da più parti, ci hanno accompagnato in questo momento di profondo dolore ci confortano e mantengono vivo nel nostro cuore il sentimento e la memoria di un grande uomo. Siamo sicuri che il suo ricordo rimarrà per sempre anche nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto.

“L’attività della Dmpconcept che, insieme alla sua famiglia, Giuliano ha creato, sviluppato e vissuto con professionalità, passione e lungimiranza, prosegue oggi con coraggio e dedizione, seguendo il percorso tracciato in tanti anni.

“La grandissima eredità morale che ci ha lasciato, ci fa sentire forte la responsabilità di agire in continuità con i suoi valori, con la sua stessa attenzione verso il lavoro e le persone.

“Siamo sicuri che “Quella stessa Luce che ci ha portato dove siamo ora si è semplicemente allontanata, la vediamo solamente più distante ma continuerà sempre a tracciare come un faro la strada per tutti noi”

“Grazie Giuliano per averci insegnato a vivere a colori, quei colori che tu tanto amavi e che avevi il dono di portare nel cuore delle persone”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it