AREA MISACRONACA

Dal 20 aprile nel centro di Serra de’ Conti non arrivano più i giornali

Dal 20 aprile nel centro di Serra de’ Conti non arrivano più i giornali

SERRA DE’ CONTI – Dal 20 aprile la cartolibreria ed edicola di Cardina Brutti, da molti anni l’unica esistente nel centro di Serra de’ Conti, non riceve e quindi non può distribuire più quotidiani e settimanali mentre in frazione Osteria i quotidiani ed i settimanali vengono distribuiti dalla Cartolibreria “Luigina“ ed i quotidiani  al Conad.

Cardina ha tenuto chiusa la propria attività per un breve periodo fino al 19 aprile per poi riaprire regolarmente il 20. Ebbene dal 20 aprile all’edicola di Cardina non vengono più consegnati né i quotidiani e né i settimanali costringendo molti serrani che si recavano presso l’edicola di Cardina, ubicata in pieno centro storico, sono ora costretti ad andare in Frazione Osteria che dista oltre 2 km.

La signora Cardina ora si è rivolta ad un avvocato che ha presentato un’istanza all’Agenzia di distribuzione dei giornali di Pescara allo scopo di far ripristinare il servizio. I cittadini del centro serrano, molti dei quali anziani, si augurano che l’istanza venga accolta per non essere penalizzati.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it