ECONOMIAIN PRIMO PIANO

Le difficoltà e le esigenze delle imprese in vista della ripartenza

Le difficoltà e le esigenze delle imprese in vista della ripartenza

La Cna lancia un questionario tra gli imprenditori. Ognuno potrà esprimere il suo giudizio online sull’adeguatezza o meno delle misure adottate fino ad ora  

PESARO – Sono trascorsi ormai quasi due mesi dall’esplosione dell’emergenza sanitaria Covid-19. In questo periodo il Governo è intervenuto varando misure di contenimento della diffusione dell’epidemia imponendo limitazioni agli spostamenti e allo svolgimento delle attività economiche e al contempo ha varato misure a sostegno dell’economia e dell’occupazione.

LA CNA di Pesaro e Urbino in questo periodo ha cercato di informare puntualmente sulle misure adottate, sugli aggiornamenti intervenuti. Molte sono state le richieste di chiarimento, le domande, le osservazioni.

Ora la CNA nazionale ha predisposto un questionario con l’intento di raccogliere le difficoltà e le esigenze degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti, i giudizi sull’adeguatezza delle misure messe in campo dal Governo rispetto alla gravità della situazione che stiamo vivendo e le aspettative affinché la “Fase 2” coincida con una transizione rapida ed efficace verso la normalità.

Per compilare il questionario ‘Emergenza covid-19. Le misure adottate e quelle necessarie per ripartire’ basta cliccare qui di seguito https://it.surveymonkey.com/r/YBSR8FY

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it